Cantina Murales
Olbia
Località Piliezzu, 1, Olbia, 07026 SS
Quando si arriva in Gallura, ci si trova immersi in un turbinio di sensazioni che stimolano i nostri sensi e ci invitano a esplorare l’ambiente circostante. La vista è il senso principale coinvolto all’inizio, e ciò che vediamo è un vero e proprio “MURALES”, un mondo colorato che ci affascina e ci cattura.
La terra usa la vite come mezzo per comunicare con gli esseri umani, trasmettendo segreti all’uva che cresce con dedizione e li conserva nel suo scrigno: il vino. I nostri sensi sono incaricati di interpretare questi segreti creando un legame profondo con gli elementi naturali, regalandoci emozioni quasi mistico-spirituali per aiutarci a fondere armonicamente nel sistema naturale. La terra cerca di insegnarci ad amarla per preservarla.
La passione per la viticoltura e il vino è parte integrante dell’anima di coloro che, grazie a una cura meticolosa, sanno valorizzare al massimo le risorse offerte dalla natura. Grazie alle moderne tecnologie, possiamo attraversare tutte le fasi – dall’uva al mosto… al vino… fino alla bottiglia – ottenendo prodotti di pregio, eleganti ed equilibrati.
Fonte: